Spedizione gratuita per ordini di importo uguale o superiore a € 99,00

Politica di rimborso e reso

Politiche di Reso

Gli ordini sono spediti dall’Azienda Agricola Sidero Cosima dal lunedi al venerdì con orario 9:30 – 18.00. 

Gli ordini saranno spediti entro 5 giorni lavorativi successivi a quello in cui è stato effettuato l’ordine, previa disponibilità della merce. In tutti i casi l’Azienda Agricola Sidero Cosima si riserva il diritto di posticipare le spedizioni qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore. 

celimarro.it garantisce al consumatore, che per qualsiasi motivazione non fosse soddisfatto, il diritto del recesso (escluso acquisti effettuati con coupon o scontati. Per la merce scontata o acquistata con coupon è possibile avere la sostituzione della stessa con qualsiasi altro prodotto presente online).

E’ possibile restituire la merce – senza che sia stata aperta e/o utilizzata – entro 14 giorni dalla data di consegna – riferimento legislativo per il diritto di recesso (D. Lgsl. 206/2005) e ricevere un rimborso della somma della stessa, il corriere per il rientro è da concordare con l’assistenza dell’ Azienda Agricola Sidero Cosima.

Il rimborso verrà erogato entro 14 giorni lavorativi dal rientro della merce.

Tutti i clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con Azienda Agricola Sidero Cosima e si impegnano ad accettare la consegna del proprio pacco a seguito di ordine regolarmente perfezionatosi. Se per qualsiasi motivo il cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente, ogni spedizione addebitata all’Azienda Agricola Sidero Cosima sarà dedotta dall’eventuale rimborso dovuto al cliente. 

Tutti i prodotti presenti e venduti sul sito sono muniti di apposita etichetta a norma di legge. L’Azienda Agricola Sidero Cosima invita a non aprire, rompere o manomettere gli involucri originali in caso si valuti in reso nei termini previsti, non saranno accettati articoli resi che non siano nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti.

N.B.: durante il periodo di SALDI e di PROMO SPECIAL è sempre garantito il cambio ma l’Azienda Agricola Sidero Cosima si arroga la responsabilità di valutare ogni singolo rimborso in base al caso.